Fiere

È dai primi anni ’60 che la Pear partecipa alle principali fiere. All’epoca la fiera di riferimento era la Fiera Campionaria di Milano che tipicamente si svolgeva nel mese di Aprile ed aveva una cadenza annuale. Lentamente ma anche inesorabilmente tale fiera fu poi sostituita da fiere settoriali.

Ovviamente anche noi seguimmo tale tendenza ed iniziammo ad esporre i nostri prodotti alle principali fiere di settore, che però anche loro hanno perso, stanno perdendo, progressivamente importanza almeno questa è la nostra opinione.

In un mondo che “ruota sempre più velocemente”, quando un’azienda ha bisogno di conoscere lo stato dell’arte di un certo settore produttivo non può certamente aspettare la data di apertura di una fiera di settore.

Grazie ad Internet ed ai vari strumenti di ricerca correlati è possibile reperire facilmente e rapidamente, ormai dal molti anni, una mole impressionante di dati da cui partire per individuare i possibili partner con cui stabilire un contatto diretto.

Qui di fianco sono riportate solo le fiere a cui noi abbiamo partecipato da quando le nostre pagine web, la cui prima impaginazione fu realizzata nel 1998, hanno assunto l’impostazione grafica attuale.