Perché Peace?

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Peace: esegui le tue lavorazioni con la solita semplicità con cui stampi un documento!

Quando decidemmo nel 1982 di produrre il nostro primo centro di lavoro, insieme alla progettazione della macchina, partimmo con lo sviluppo di un sistema di programmazione conversazionale semplice e veloce adatto anche per realizzare pezzi unici.

Quindi all’operatore macchina non è richiesto l’apprendimento della programmazione in codice ISO che, sopratutto se realizzata in modo parametrico, raggiunge tali livelli di complicazione da essere ben difficilmente giustificabile.

Partendo quindi dalle richieste del singolo operatore, dalle difficoltà incontrate nella realizzazione del singolo pezzo, macro dopo macro, opzione dopo opzione siamo riusciti a mettere in piedi un sistema di programmazione completo e al tempo stesso semplice ed amichevole nei confronti dell’operatore.

Lavorazioni di piccola/media complessità possono quindi essere eseguite direttamente con il nostro software presente a bordo macchina o eventualmente installato (possibilità questa gratuita) su uno o più Pc della tua rete aziendale.

Per lavorazioni complesse ovviamente l’uso di un CAM strutturato è consigliato senza che questo abbia ridotto l’importanza del nostro soft, anzi l’ha valorizzato in quanto cosente una maggiore integrazione fra il tuo Cam ed il Cn.

Con le slide che seguono, che sono state generate con la versione 2.5 di Marzo 2013 del ns. programma, cerchiamo di dare un’idea molto rapida di quanto abbiamo fatto. Per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento bisognerà necessariamente procedere con una demo individuale che potrebbe essere effettuata anche da remoto in teleassistenza.