Campo d’impiego

Visione d’insieme della macchina con numerosi accessori opzionali installati

Si tratta di un centro di lavoro a tre assi caratterizzato da un campo di lavoro, rispetto alle dimensioni d’ingombro della macchina, molto grande e che trova campo d’impiego nell’esecuzione delle seguenti lavorazioni:

• Tutte le lavorazioni classiche d’incisoria di elevata qualità. Grazie alla presenza del ns. software integrato a bordo macchina Peace (accessorio opzionale), tutte le operazioni tipiche di questo genere di lavorazioni saranno facilmenti realizzabili.

• Lavorazioni tecniche di fresatura leggera dove siano richieste un grado di finitura, precisione e stabilità termica (mancanza di derive dovute al riscaldamento del mandrino) particolarmente elevate.

• Realizzazione di accessori moda. Grazie alla disponibilità, come accessorio opzionale, della nostra tavola supplementare a bloccaggio automatico pezzi, sarà possibile montare un gran numero di barre piatte di ottone o di altro materiale riuscendo ad utilizzare quasi integralmente tutta l’area di lavoro. In questo modo la macchina potrà avere un’autonomia di lavorazione particolarmente importante.

• Costruzione di stampi anche nel caso in cui sia richiesta la lavorazione diretta dell’acciaio temperato, ma dove sia richiesto un volume di asportazione di materiale compatibile con la tipologia di portautensile impiegato e della potenza mandrino disponibile.